AVVISO

Gli studenti sono pregati di prendere visione delle regole di validità delle prove indicate sul sito di Reti Logiche e Calcolatori Elettronici (in coda alla sezione “Modalità di verifica dell’Apprendimento”) e a rispettarne i termini di validità.

Si ricorda che la prova teorica sostenuta nella sessione estiva (da giugno a settembre 2017) o nell'appello straordinario di novembre 2017 che non sia stata completata con la prova pratica entro il 2 marzo 2018 cessa di validità. Gli studenti interessati a sostenere la prova pratica conclusiva entro tale data contattino urgentemente il prof. Danese per concordare data e ora della prova.

 

Studenti che hanno sostenuto più volte le prove d'esame, con esito sempre drasticamente insufficiente, hanno segnalato l'esistenza di siti internet, ai quali si sono riferiti nello studio, contenenti appunti di lezioni, soluzioni per temi d'esame e programmi per affrontare la prova pratica conclusiva. Si tratta di materiale didattico di qualità scadente, ovviamente non validato da personale qualificato. Agli studenti è caldamente sconsigliato l'utilizzo di tali fonti per evitare di incorrere in probabili bocciature in sede d'esame.

Gli studenti che hanno completato con esito positivo le prove d’esame previste dai moduli di Reti Logiche e Calcolatori Elettronici comunichino al Prof. Danese l’interesse all’accettazione del voto risultante dalla media delle singole valutazioni.

 

 

Benvenuti nel sito del modulo di Calcolatori Elettronici.

Potete trovare il programma del corso e le modalità d'esame, i registri delle lezioni, i lucidi utilizzati nel corso delle stesse, esempi di programmi, temi d'esame e gli esiti delle prove.

Avvisi

Programma e modalità d'esame

Lucidi

Errata corrige

Sorgenti

Registri

Temi d'esame

Voti

Simulatori

Prova pratica